Siamo un team affiatato e solare. Mettiamo passione in tutto quello che facciamo perché la nostra priorità, da sempre, sono le persone.
Apromé nasce dall’iniziativa di Eurospital di ampliare la sua offerta di prodotti dedicati alla nutrizione speciale. Questo ha portato alla creazione dell’Area Special Nutrition, che comprende oltre 150 referenze: dalla linea gluten-free Piaceri Mediterranei alla nuova linea di alimenti aproteici Apromé, caratterizzata da un basso contenuto di proteine, sodio, fosforo, potassio e fenilalanina.
Questi AFMS (Alimenti a fini medici speciali) sono indicati per pazienti con Insufficienza Renale Cronica (IRC), Fenilchetonuria (PKU) e per coloro affetti dal morbo di Parkinson in terapia con Levodopa.
Per coloro che convivono con l’Insufficienza Renale Cronica (IRC) è di fondamentale importanza ritrovare una percezione positiva dell’alimentazione in ogni suo aspetto.
Apromé risponde alle esigenze di salute dei pazienti e nasce da un’attenta analisi di mercato e confronto con associazioni di pazienti, dietisti, nefrologi e farmacisti.
Apromé incarna una visione dove semplicità, familiarità e qualità si fondono in un unico ideale, con prodotti attentamente formulati, per consentire un’opportunità di dieta personalizzata.
Apromé si pone l’obiettivo di offrire alle persone affette da Insufficienza Renale Cronica (IRC), Fenilchetonuria (PKU) e Morbo di Parkinson in cura con levodopa, una migliore qualità di vita proponendo un’ampia gamma di alimenti con elevate caratteristiche organolettiche e tanto gusto, per rendere il regime alimentare più piacevole e facile da seguire.
Abbiamo selezionato con attenzione i migliori fornitori nel settore degli alimenti speciali, dotati di tecnologie all’avanguardia e di un’esperienza consolidata nello sviluppo di prodotti adatti a regimi dietetici speciali.
Ogni impianto di produzione viene scrupolosamente valutato e vengono analizzati il tenore proteico e dei micronutrienti.
Inoltre, i nostri prodotti vengono costantemente sottoposti a controlli analitici per assicurare piena conformità dal punto di vista della sicurezza alimentare e del profilo organolettico.
Per offrire unicità e gusto.
La gamma vanta un assortimento completo e specificamente formulato con un basso contenuto di proteine, sodio, fosforo e potassio per i pazienti affetti da Insufficienza Renale Cronica (IRC).
Inoltre grazie al suo basso contenuto di fenilalanina è adatta anche a pazienti affetti da Fenilchetonuria (PKU).
Il basso contenuto di proteine rende i prodotti Apromé adatti anche per chi è affetto dal Morbo di Parkinson ed è in terapia con la levodopa.
Curiosità, ricette, consigli e news sul mondo aproteico